OPAN® – Dal 2012, il <b>numero uno</b> per le richieste di assistenza domiciliare
Iscriva in modo sicuro, facile e affibabile i pazienti <br/> a <strong>Spitex Stern GmbH</strong>
OPAN® – Dal 2012, il <b>numero uno</b> per le richieste di assistenza domiciliare
Grundstrasse 20
6343 Rotkreuz
Zug
<p>Wir, die Spitex Stern, sind eine private Spitex, die pflegerische, betreuerische und hauswirtschaftliche Dienstleistungen anbietet. Rund um die Uhr erreichbar, sind wir an 365 Tagen im Jahr für Sie in den Kantonen, Aargau, Luzern, Ob- und Nidwalden, Schwyz Zug und Zürich unterwegs. Unsere kurze Reaktionszeit und hohe Flexibilität zeichnen uns, nebst unserem kompetenten Team, aus.</p>
Telefono: 041 755 05 05
Fax: 041 755 05 55
email: spitexstern@spitex-hin.ch
Sito web: http://www.spitexstern.ch
Lun. | 00:00 - 23:59 |
Mar. | 00:00 - 23:59 |
Mer. | 00:00 - 23:59 |
Gio. | 00:00 - 23:59 |
Ven. | 00:00 - 23:59 |
Sab. | 00:00 - 23:59 |
Dom. | 00:00 - 23:59 |
Uno specialista in Spitex chiarisce all'inizio della cura qual'è la richiesta e quale la necessità attraverso una valutazione dei bisogni. Nella legge relativa all'assicurazione sanitaria (KVG), questa è definita come una condizione secondo la quale i servizi stabiliti nel regolamento del servizio di assistenza (KLV) possono essere rimborsati dalla cassa malati o trasferiti. La valutazione dei bisogni è firmato dal medico o il medico di base e inoltrata alla compagnia di assicurazione.
Per informazioni dettagliate circa le specifiche della propria assicurazione contro malattia e infortunio, si prega di contattare il proprio referente presso la rispettiva società assicurativa."
I servizi Spitex possono consentire o facilitare il rientro a casa e lo svolgimento della nostra quotidianità, per esempio nel caso di malattie fisiche o mentali, acciacchi dell'età, dopo un incidente o dopo il parto. Inoltre, i professionisti competenti di Spitex possono essere invitati a campagne di promozione della salute e di prevenzione.