OPAN® – Dal 2012, il <b>numero uno</b> per le richieste di assistenza domiciliare
Iscriva in modo sicuro, facile e affibabile i pazienti <br/> a <strong>Spitex Zürich-West GmbH</strong>
OPAN® – Dal 2012, il <b>numero uno</b> per le richieste di assistenza domiciliare
Bernstrasse 55
8952 Schlieren
Zürich
<p>Die Spitex Zürich West zeichnet sich aus durch eine sehr wertschätzende und empatische Haltung. Eine qualitativ hochwertige Pflege anbieten zu können steht bei uns an erster Stelle. Wir sind äusserst flexibel und 24/7 für Sie erreichbar. </p>
Lun. | 08:00 - 21:00 |
Mar. | 08:00 - 21:00 |
Mer. | 08:00 - 21:00 |
Gio. | 08:00 - 21:00 |
Ven. | 08:00 - 21:00 |
Sab. | 08:00 - 21:00 |
Dom. | 08:00 - 21:00 |
Uno specialista in Spitex chiarisce all'inizio della cura qual'è la richiesta e quale la necessità attraverso una valutazione dei bisogni. Nella legge relativa all'assicurazione sanitaria (KVG), questa è definita come una condizione secondo la quale i servizi stabiliti nel regolamento del servizio di assistenza (KLV) possono essere rimborsati dalla cassa malati o trasferiti. La valutazione dei bisogni è firmato dal medico o il medico di base e inoltrata alla compagnia di assicurazione.
Per informazioni dettagliate circa le specifiche della propria assicurazione contro malattia e infortunio, si prega di contattare il proprio referente presso la rispettiva società assicurativa."
I servizi Spitex possono consentire o facilitare il rientro a casa e lo svolgimento della nostra quotidianità, per esempio nel caso di malattie fisiche o mentali, acciacchi dell'età, dopo un incidente o dopo il parto. Inoltre, i professionisti competenti di Spitex possono essere invitati a campagne di promozione della salute e di prevenzione.