OPAN® – Dal 2012, il <b>numero uno</b> per le richieste di assistenza domiciliare
Iscriva in modo sicuro, facile e affibabile i pazienti <br/> a <strong>Spitex Glattal</strong>
OPAN® – Dal 2012, il <b>numero uno</b> per le richieste di assistenza domiciliare
Bahnhofstrasse 62a
8305 Dietlikon
Zürich
<p>Anmeldungen für den nächsten Tag mindestens 24 Stunden vorher bis 17 Uhr. Anmeldungen für Samstag, Sonntag und Montag spätestens bis Freitag 14 Uhr. Anmeldungen am Wochenende und Feiertagen werden erst am nächsten Arbeitstag bearbeitet. </p>
Lun. | 08:00 - 12:00 | 14:00 - 17:00 |
Mar. | 08:00 - 12:00 | 14:00 - 17:00 |
Mer. | 08:00 - 12:00 | 14:00 - 17:00 |
Gio. | 08:00 - 12:00 | 14:00 - 17:00 |
Ven. | 08:00 - 12:00 | 14:00 - 17:00 |
Uno specialista in Spitex chiarisce all'inizio della cura qual'è la richiesta e quale la necessità attraverso una valutazione dei bisogni. Nella legge relativa all'assicurazione sanitaria (KVG), questa è definita come una condizione secondo la quale i servizi stabiliti nel regolamento del servizio di assistenza (KLV) possono essere rimborsati dalla cassa malati o trasferiti. La valutazione dei bisogni è firmato dal medico o il medico di base e inoltrata alla compagnia di assicurazione.
Per informazioni dettagliate circa le specifiche della propria assicurazione contro malattia e infortunio, si prega di contattare il proprio referente presso la rispettiva società assicurativa."
I servizi Spitex possono consentire o facilitare il rientro a casa e lo svolgimento della nostra quotidianità, per esempio nel caso di malattie fisiche o mentali, acciacchi dell'età, dopo un incidente o dopo il parto. Inoltre, i professionisti competenti di Spitex possono essere invitati a campagne di promozione della salute e di prevenzione.