OPAN® – Dal 2012, il <b>numero uno</b> per le richieste di assistenza domiciliare
Iscriva in modo sicuro, facile e affibabile i pazienti <br/> a <strong>Spitex Regio ZO: Stützpunkt Russikon</strong>
OPAN® – Dal 2012, il <b>numero uno</b> per le richieste di assistenza domiciliare
Poststrasse 31
8332 Russikon
Zürich
<p>Telefonische Erreichbarkeit und Öffnungszeiten unseres Stützpunktes: Montag bis Freitag: 11 - 12 Uhr und 15 - 16 Uhr / in der übrigen Zeit hören wir den Telefonbeantworter regelmässig ab</p>
Lun. | 07:00 - 12:00 | 14:00 - 17:00 |
Mar. | 07:00 - 12:00 | 14:00 - 17:00 |
Mer. | 07:00 - 12:00 | 14:00 - 17:00 |
Gio. | 07:00 - 12:00 | 14:00 - 17:00 |
Ven. | 07:00 - 12:00 | 14:00 - 17:00 |
Uno specialista in Spitex chiarisce all'inizio della cura qual'è la richiesta e quale la necessità attraverso una valutazione dei bisogni. Nella legge relativa all'assicurazione sanitaria (KVG), questa è definita come una condizione secondo la quale i servizi stabiliti nel regolamento del servizio di assistenza (KLV) possono essere rimborsati dalla cassa malati o trasferiti. La valutazione dei bisogni è firmato dal medico o il medico di base e inoltrata alla compagnia di assicurazione.
Per informazioni dettagliate circa le specifiche della propria assicurazione contro malattia e infortunio, si prega di contattare il proprio referente presso la rispettiva società assicurativa."
I servizi Spitex possono consentire o facilitare il rientro a casa e lo svolgimento della nostra quotidianità, per esempio nel caso di malattie fisiche o mentali, acciacchi dell'età, dopo un incidente o dopo il parto. Inoltre, i professionisti competenti di Spitex possono essere invitati a campagne di promozione della salute e di prevenzione.