OPAN® – Dal 2012, il <b>numero uno</b> per le richieste di assistenza domiciliare
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Zürcherstrasse 46
8400 Winterthur
Zürich
<ul> <li>Bei uns herrscht <strong>Kostentransparenz</strong>. Deshalb fallen keine Wegpauschalen, Gebühren oder andere versteckte Kosten an. Schnelle Abwicklung von Neuanmeldungen - Ersteinsatz innert 24h möglich. <br /> <br /> <br /> <br /> </li> </ul>
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Lun. | 06:30 - 19:30 |
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Uno specialista in Spitex chiarisce all'inizio della cura qual'è la richiesta e quale la necessità attraverso una valutazione dei bisogni. Nella legge relativa all'assicurazione sanitaria (KVG), questa è definita come una condizione secondo la quale i servizi stabiliti nel regolamento del servizio di assistenza (KLV) possono essere rimborsati dalla cassa malati o trasferiti. La valutazione dei bisogni è firmato dal medico o il medico di base e inoltrata alla compagnia di assicurazione.
Per informazioni dettagliate circa le specifiche della propria assicurazione contro malattia e infortunio, si prega di contattare il proprio referente presso la rispettiva società assicurativa."
I servizi Spitex possono consentire o facilitare il rientro a casa e lo svolgimento della nostra quotidianità, per esempio nel caso di malattie fisiche o mentali, acciacchi dell'età, dopo un incidente o dopo il parto. Inoltre, i professionisti competenti di Spitex possono essere invitati a campagne di promozione della salute e di prevenzione.