OPAN® – Dal 2012, il <b>numero uno</b> per le richieste di assistenza domiciliare
1. Inoltro della domanda
Fornendo i tuoi dati personali, la compagnia di assicurazione sanitaria, il medico di famiglia e il servizio desiderato, puoi inviare la registrazione elettronicamente in qualsiasi momento, in modo sicuro e semplice, per te o per un'altra persona (parenti, conoscenti, ecc.).
Riceverai tramite e-mail un messaggio di conferma automatico con il numero di registrazione.
2. Risposta garantita dall'organizzazione
L'organizzazione selezionata ti richiamerà, ti consiglierà, se necessario, e chiarirà eventuali questioni in sospeso. Le registrazioni vengono elaborate continuamente durante l'orario di ufficio nei giorni feriali. Il venerdì pomeriggio o prima dei giorni festivi, potresti non ricevere una chiamata se non dopo il fine settimana o dopo i giorni festivi. In casi urgenti o in caso di questioni in sospeso, puoi contattare direttamente telefonicamente l'organizzazione interessata.