OPAN® – Dal 2012, il <b>numero uno</b> per le richieste di assistenza domiciliare
Iscriva in modo sicuro, facile e affibabile i pazienti <br/> a <strong>Spitex 1291 GmbH</strong>
OPAN® – Dal 2012, il <b>numero uno</b> per le richieste di assistenza domiciliare
Stadthofstrasse 3
6004 Luzern
Luzern
<p>Die Spitex 1291 Bietet Folgende Leistungen an</p> <p>Kassenpflichtige Dienstleistungen</p> <ul> <li>Abklärung und Beratung</li> <li>Behandlungspflege</li> <li>Grundpflege</li> </ul> <p>Nicht Kassenpflichtige Leistungen</p> <ul> <li>Hauswirtschaftliche Dienstleistung</li> <li>Medikamentenbesorgungen</li> <li>Betreuung</li> <li>Begleitung </li> <li>Passiv/Aktiv Sitznachtwachen</li> <li>Fahrdienst</li> </ul>
Lun. | 08:00 - 12:00 | 14:00 - 17:00 |
Mar. | 08:00 - 12:00 | 14:00 - 17:00 |
Mer. | 08:00 - 12:00 | 14:00 - 17:00 |
Gio. | 08:00 - 12:00 | 14:00 - 17:00 |
Ven. | 08:00 - 12:00 | 14:00 - 17:00 |
Uno specialista in Spitex chiarisce all'inizio della cura qual'è la richiesta e quale la necessità attraverso una valutazione dei bisogni. Nella legge relativa all'assicurazione sanitaria (KVG), questa è definita come una condizione secondo la quale i servizi stabiliti nel regolamento del servizio di assistenza (KLV) possono essere rimborsati dalla cassa malati o trasferiti. La valutazione dei bisogni è firmato dal medico o il medico di base e inoltrata alla compagnia di assicurazione.
Per informazioni dettagliate circa le specifiche della propria assicurazione contro malattia e infortunio, si prega di contattare il proprio referente presso la rispettiva società assicurativa."
I servizi Spitex possono consentire o facilitare il rientro a casa e lo svolgimento della nostra quotidianità, per esempio nel caso di malattie fisiche o mentali, acciacchi dell'età, dopo un incidente o dopo il parto. Inoltre, i professionisti competenti di Spitex possono essere invitati a campagne di promozione della salute e di prevenzione.