OPAN® – Dal 2012, il <b>numero uno</b> per le richieste di assistenza domiciliare
Iscriva in modo sicuro, facile e affibabile i pazienti <br/> a <strong>Spitex 24 AG</strong>
OPAN® – Dal 2012, il <b>numero uno</b> per le richieste di assistenza domiciliare
Pfingstweidstrasse 31a
8005 Zürich
Zürich
<p>Die Spitex 24 AG wurde 2003 gegründet und umfasst gegen 200 engagierte Mitarbeitende. Wir arbeiten eng mit Ärzten, Spitälern, Kliniken und Spezialisten zusammen. Unsere Filialen sind in den Kantonen Zürich, Zug und Aargau. Wir stehen 24 Stunden an 7 Tagen in der Woche im Einsatz und legen grossen Wert auf eine professionelle und flexible Pflege Zuhause.</p>
Telefono: 043 233 55 00
Fax: 043 233 55 01
email: info@spitex24.ch
Sito web: https://www.spitex24.ch
Lun. | 08:00 - 18:00 |
Mar. | 08:00 - 18:00 |
Mer. | 08:00 - 18:00 |
Gio. | 08:00 - 18:00 |
Ven. | 08:00 - 18:00 |
Uno specialista in Spitex chiarisce all'inizio della cura qual'è la richiesta e quale la necessità attraverso una valutazione dei bisogni. Nella legge relativa all'assicurazione sanitaria (KVG), questa è definita come una condizione secondo la quale i servizi stabiliti nel regolamento del servizio di assistenza (KLV) possono essere rimborsati dalla cassa malati o trasferiti. La valutazione dei bisogni è firmato dal medico o il medico di base e inoltrata alla compagnia di assicurazione.
Per informazioni dettagliate circa le specifiche della propria assicurazione contro malattia e infortunio, si prega di contattare il proprio referente presso la rispettiva società assicurativa."
I servizi Spitex possono consentire o facilitare il rientro a casa e lo svolgimento della nostra quotidianità, per esempio nel caso di malattie fisiche o mentali, acciacchi dell'età, dopo un incidente o dopo il parto. Inoltre, i professionisti competenti di Spitex possono essere invitati a campagne di promozione della salute e di prevenzione.