OPAN® – Dal 2012, il <b>numero uno</b> per le richieste di assistenza domiciliare
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OPAN® – Dal 2012, il <b>numero uno</b> per le richieste di assistenza domiciliare
Bahnhofstrasse 6
5610 Wohlen AG
Aargau
<p><strong>Telefonische Erreichbarkeit:</strong></p> <p>Montag bis Sonntag 07.00 bis 17.00 Uhr.</p> <p>In der übrigen Zeit nimmt ein Anrufbeantworter Ihr Anliegen entgegen, Sie erhalten einen Rückruf jeweils morgens zwischen 08.00 und 09.00 Uhr Uhr. Bei <strong>pflegerischen Notfällen </strong>bedienen Sie bitte die auf der Telefonansage angegebene Tastenfunktion, Sie werden direkt mit einer diensthabenden diplomierten Pflegefachperson verbunden.</p>
Telefono: 056 621 06 20
Fax: 056 621 22 79
email: kontakt@spitex-freiamt.ch
Sito web: http://www.spitex-freiamt.ch
Lun. | 07:00 - 17:00 |
Mar. | 07:00 - 17:00 |
Mer. | 07:00 - 17:00 |
Gio. | 07:00 - 17:00 |
Ven. | 07:00 - 17:00 |
Uno specialista in Spitex chiarisce all'inizio della cura qual'è la richiesta e quale la necessità attraverso una valutazione dei bisogni. Nella legge relativa all'assicurazione sanitaria (KVG), questa è definita come una condizione secondo la quale i servizi stabiliti nel regolamento del servizio di assistenza (KLV) possono essere rimborsati dalla cassa malati o trasferiti. La valutazione dei bisogni è firmato dal medico o il medico di base e inoltrata alla compagnia di assicurazione.
Per informazioni dettagliate circa le specifiche della propria assicurazione contro malattia e infortunio, si prega di contattare il proprio referente presso la rispettiva società assicurativa."
I servizi Spitex possono consentire o facilitare il rientro a casa e lo svolgimento della nostra quotidianità, per esempio nel caso di malattie fisiche o mentali, acciacchi dell'età, dopo un incidente o dopo il parto. Inoltre, i professionisti competenti di Spitex possono essere invitati a campagne di promozione della salute e di prevenzione.