OPAN® – Dal 2012, il <b>numero uno</b> per le richieste di assistenza domiciliare
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OPAN® – Dal 2012, il <b>numero uno</b> per le richieste di assistenza domiciliare
Urdorferstrasse 100
8952 Schlieren
Zürich
<p>Sehr geehrte Zuweiser</p> <p>Unsere Geschäftsstelle bleibt amFreitag, 19. Mai 2023 geschlossen. Anmeldungen werden erst wieder am Montag, 22. Mai 2023 ab 08:00 Uhr bearbeitet.</p> <p>Besten Dank und freundliche Grüsse</p> <p>Ihre RegioSpitex Limmattal</p>
Telefono: 043 322 30 30
Fax: 043 322 30 31
email: info@regiospitex.ch
Sito web: http://www.regiospitex.ch/de/
Lun. | 08:00 - 12:00 | 14:00 - 17:00 |
Mar. | 08:00 - 12:00 | 14:00 - 17:00 |
Mer. | 08:00 - 12:00 | 14:00 - 17:00 |
Gio. | 08:00 - 12:00 | 14:00 - 17:00 |
Ven. | 08:00 - 12:00 | 14:00 - 17:00 |
Uno specialista in Spitex chiarisce all'inizio della cura qual'è la richiesta e quale la necessità attraverso una valutazione dei bisogni. Nella legge relativa all'assicurazione sanitaria (KVG), questa è definita come una condizione secondo la quale i servizi stabiliti nel regolamento del servizio di assistenza (KLV) possono essere rimborsati dalla cassa malati o trasferiti. La valutazione dei bisogni è firmato dal medico o il medico di base e inoltrata alla compagnia di assicurazione.
Per informazioni dettagliate circa le specifiche della propria assicurazione contro malattia e infortunio, si prega di contattare il proprio referente presso la rispettiva società assicurativa."
I servizi Spitex possono consentire o facilitare il rientro a casa e lo svolgimento della nostra quotidianità, per esempio nel caso di malattie fisiche o mentali, acciacchi dell'età, dopo un incidente o dopo il parto. Inoltre, i professionisti competenti di Spitex possono essere invitati a campagne di promozione della salute e di prevenzione.