OPAN® – Dal 2012, il <b>numero uno</b> per le richieste di assistenza domiciliare
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OPAN® – Dal 2012, il <b>numero uno</b> per le richieste di assistenza domiciliare
Wagerenstrasse 45
8610 Uster
Zürich
<p>Für Anmeldungen bis am Freitag 14 Uhr, können Einsätze am Wochenende je nach Kapazität noch angenommen werden. Wenn am Freitag nach 14 Uhr eine Anmeldung erfolgt, ist der 1. Einsatz frühestens am Montagabend garantiert. </p>
Telefono: 044 905 70 80
Fax: 044 905 70 81
email: info@spitex-uster.ch
Sito web: http://www.spitex-uster.ch
Lun. | 08:00 - 12:00 | 14:00 - 17:00 |
Mar. | 08:00 - 12:00 | 14:00 - 17:00 |
Mer. | 08:00 - 12:00 | 14:00 - 17:00 |
Gio. | 08:00 - 12:00 | 14:00 - 17:00 |
Ven. | 08:00 - 12:00 | 14:00 - 17:00 |
Uno specialista in Spitex chiarisce all'inizio della cura qual'è la richiesta e quale la necessità attraverso una valutazione dei bisogni. Nella legge relativa all'assicurazione sanitaria (KVG), questa è definita come una condizione secondo la quale i servizi stabiliti nel regolamento del servizio di assistenza (KLV) possono essere rimborsati dalla cassa malati o trasferiti. La valutazione dei bisogni è firmato dal medico o il medico di base e inoltrata alla compagnia di assicurazione.
Per informazioni dettagliate circa le specifiche della propria assicurazione contro malattia e infortunio, si prega di contattare il proprio referente presso la rispettiva società assicurativa."
I servizi Spitex possono consentire o facilitare il rientro a casa e lo svolgimento della nostra quotidianità, per esempio nel caso di malattie fisiche o mentali, acciacchi dell'età, dopo un incidente o dopo il parto. Inoltre, i professionisti competenti di Spitex possono essere invitati a campagne di promozione della salute e di prevenzione.